SUPERLEGA. Monza, Civitanova troppo forte per il Gi Group Team. Juantorena Mvp

Non è bastata la carica dei 3363 del palazzetto dello sport (record assoluto di spettatori da quando la prima squadra del Consorzio Vero Volley è in Superlega) a spingere il Gi Group Team Monza a sfatare il tabù Civitanova

Di Redazione | Lunedì, 03 Ottobre 2016 07:13

 Attacco di Fromm

 

 

I marchigiani passano 3-0 in Brianza sfornando una prova maiuscola, guidati dai lampi di Juantorena (MVP della gara, autore di 18 punti e 1 ace), Sokolov (17 punti e 2 muri) e dalla precisa regia di Corvetta, capace di non far rimpiangere la pesante assenza di Christenson (ancora fermo ai box per l’infortunio al menisco dal quale sta recuperando). Ad un Gi Group Team ancora in evidente fase di rodaggio, considerando che Hirsch, Fromm, Dzavoronok e Verhees, si sono aggregati per la prima volta alla squadra soltanto questa settimana, rimane la consapevolezza di poter trovare giornate migliori attraverso un lavoro in palestra al completo. Da sottolineare positivamente per i padroni di casa il buon impatto di Christian Fromm con la sua nuova maglia (10 punti e 1 ace) e di Thomas Beretta (2 ace, 2 muri).

 

Prossimi appuntamenti
Il Gi Group Team Monza sarà impegnato sul mondoflex del PalaValentia di Vibo Valentia contro la Tonno Callipo Vibo Valentia, domenica 9 ottobre, alle ore 18.00, per la seconda giornata di andata della SuperLega UnipolSai 2016/2017 (diretta Lega Volley Channel – Sportube).

 

 

Gi Group Team Monza – Cucine Lube Civitanova 0-3

Parziali: 14-25, 23-25, 15-25

 

Gi Group Team Monza: Verhees 5, Jovovic, Botto 4, Beretta 5, Hirsch 8, Fromm 10; Rizzo (L). Daldello, Galliani 3, Dzavoronok, Brunetti. N.E. Terpin, Forni. All. Falasca.

 

Cucine Lube Civitanova: Candellaro 6, Corvetta, Juantorena 18, Stankovic 12, Sokolov 17, Kaliberda 8; Grebennikov (L). Casadei, Pesaresi, Cebulj. N.E. Jaumel, Cester, Randazzo. All. Blengini.

 

Arbitri: La Micela Sandro, Boris Roberto

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù