SERIE A1. La Champions League sbarca su Premium, mercoledì 20 gennaio Chemik-Pomì

Il volley femminile di vertice sbarca su Premium! Sarà infatti la pay tv di Mediaset a trasmettere in diretta, in alta definizione e in esclusiva assoluta i più importanti match della Champions League 2015-16

Di Redazione | Venerdì, 15 Gennaio 2016 13:24

 

 

Un accordo importante, che segna l'approdo della pallavolo rosa di club su uno dei colossi della televisione italiana e dimostra una volta di più l'appeal del volley femminile sui mezzi di comunicazione. Premium trasmetterà tutti i match delle squadre italiane nella fase a gironi e nei Play Off, mentre la Final Four, in programma sabato 9 e domenica 10 aprile, avrà copertura televisiva totale.

 

La programmazione

Si comincia subito: martedì 19 gennaio, alle ore 20.00, la diretta di Calcit Ljubljana-Igor Gorgonzola Novara su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Doppio appuntamento mercoledì 20 gennaio: si comincia alle ore 18.00 con la sfida tra Chemik Police e Pomì Casalmaggiore, in diretta su Premium Calcio HD (canale 381 del digitale terrestre). Mentre alle 20.30 Premium Sport HD trasmetterà live il match tra Nordmeccanica Piacenza e CS Voley Alba Blaj. 

 


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù