CSI. Volley TIM Cup 2016, domenica 10 gennaio al PalaBertoni la tappa di Crema

Ritorna a Crema la Volley TIM Cup. Forte del successo della scorsa edizione la Lega Pallavolo Femminile di Serie A, TIM ed il Centro Sportivo Italiano

Di Redazione | Sabato, 02 Gennaio 2016 08:50

 

 

Nel 2016 gli enti hanno organizzato la manifestazione che avvicina la pallavolo delle professioniste a quella giocata dalle ragazze, promuovendo tra le adolescenti il gioco di squadra e i valori dello sport. Come per la stagione passata saranno coinvolte le squadre di oratori, o riconducibili ad essi, della categoria Allieve (atlete nate dal 01/01/2000 al 31/12/2004). Una squadra di tale categoria rappresenterà il comitato di Crema alla fase regionale, dalla quale usciranno le due migliori squadre della regione Lombardia che accederanno alla fase nazionale.

 

Le iscrizioni

Per determinare la squadra che parteciperà alla fase regionale lombarda, verrà organizzato un minitorneo, da disputarsi in una sola giornata (domenica 10 gennaio 2016 al PalaBertoni di Crema), tra le compagini del girone B del campionato Allieve che si iscriveranno alla manifestazione. La vincitrice accederà alla fase regionale. L’iniziativa è supportata dal sito www.volleytimcup.it e sui social attraverso l’hashtag #VolleyTIMCup. Nei prossimi giorni il comitato di Crema, guidato da Massimo Carini, renderà noto maggiori dettagli dell'evento.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù