SECONDA DIVISIONE. Lavoro intenso per l’All Metals: inizia l’avventura a Ripalta Cremasca

Contemporaneamente alla serie D, il New Volley Ripalta ha iniziato l’attività giovanile con la Seconda Divisione/Under 18. La formazione, targata All Metals, dopo aver centrato il passaggio di categoria è pronta a stupire nella serie cadetta provinciale

Di Redazione | Domenica, 04 Ottobre 2015 14:09

L'All Metals Ripalta, Seconda Divisione, 2015-16

 

 

Confermato in panchina coach Mauro Marchesini, la dirigenza ripaltese ha voluto rinforzare il gruppo con arrivi di qualità come l’alzatrice Nicole Vanelli dal Volley Offanengo, l’opposta Jessica Rescalli dal Volley 2.0 Crema e la schiacciatrice Chiara Manzoni, sempre dal Volley 2.0;al centro le new entry sono due Giorgia Fortini e Benedetta Meucci, rispettivamente provenienti da Offanengo e Crema.

 

Obiettivo salvezza

“Abbiamo principalmente due obiettivi - afferma coach Marchesini - la salvezza in Seconda Divisione e la crescita delle nostre giovani che affronteranno il campionato di Under 18. Gli innesti sono pochi ma di sicuro interesse: stiamo lavorando in prospettiva per poter formare più giocatrici possibili per la nostra serie D. Infatti a rotazione andranno ad allenarsi e si aggregheranno alla prima squadra”. Marchesini avrà la preziosa collaborazione di Gregorio Fusar Poli e Roberto Meucci. Il debutto in campionato è fissato per il 17 ottobre, a breve la Fipav Cremona diramerà il calendario.


 

 

ALL METALS RIPALTA CREMASCA, 2015-16

Alzatrici: Daniela Moroni (confermata), Nicole Vanelli (nuova, Volley Offanengo).

Opposte: Giada Marchesetti, (confermata), Jessica Rescalli (nuova, Volley 2.0 Crema).

Schiacciatrici: Giorgia Riboli (nuova, Consorzio volley Crema), Giorgia Fortini (nuova, Volley Offanengo), Jessica Montini (confermata), Chiara Manzoni (nuova, Volley 2.0 Crema).

Centrale: Francesca Pacchioni (confermata), Alessia Gandelli (confermata), Anna Riboli (nuovo, Volley Offanengo), Benedetta Meucci (nuova, Volley 2.0 Crema).

Libero: Silvia Mugnaga (confermata).

 

STAFF TECNICO

Allenatore: Mauro Marchesini.

Allenatore in seconda: Gregorio Fusar Poli.

Dirigente accompagnatore: Roberto Meucci.

 

Servizio a cura  di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù