NEWS. Lega Pallavolo Femminile serie A, Mauro Fabris rieletto presidente

MILANO. Le società consorziate si sono riunite all'Excelsior Hotel Gallia in occasione dell'assemblea Ordinaria Elettiva. Il nuovo consiglio di amministrazione

Di Redazione | Lunedì, 18 Settembre 2023 13:46

Il nuovo Cda di Lega


Dopo la presentazione del suo programma, il Consorzio ha confermato Mauro Fabris come presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile anche per il triennio 2023-26 con 32 voti a sostegno e 1 astenuto sui 33 votanti. Mauro Fabris, 65 anni, vicentino, libero professionista, è vice presidente di Strada dei Parchi spa, attiva nel settore delle concessioni autostradali, e vice presidente di ANEV, l'associazione che raggruppa le aziende italiane del settore eolico. È stato eletto la prima volta nel 2006 e da allora le Società di vertice della pallavolo femminile lo hanno sempre voluto alla guida del loro Consorzio.

Successivamente, l’Assemblea ha provveduto a eleggere i membri del Consiglio d'Amministrazione, che sarà composto per la Serie A1 da Filippo Vergnano (Reale Mutua Fenera Chieri '76), Giuseppe Pirola (UYBA Volley Busto Arsizio) e Aldo Enzo Serafino Fumagalli (Allianz VV Milano), e per la Serie A2 da Carla Burato (Ipag S.lle Ramonda Montecchio) e da Giovanni Sarti (Volley Hermaea Olbia), eletto in seconda votazione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù