NEWS. Ufficiale la sede della Supercoppa Italiana: Conegliano-Milano, diretta su Rai 2

LIVORNO. L'evento, organizzato in collaborazione con Master Group Sport, in programma sabato 28 ottobre alle ore 17.30 al Modigliani Forum, diretta su Rai 2. Biglietti in vendita a partire dalla prossima settimana

Di Redazione | Mercoledì, 13 Settembre 2023 14:18

Modigliani Forum di Livorno


L'evento che assegna il primo titolo della stagione 2023-2024 si disputerà in Toscana: sarà il Modigliani Forum di Livorno, sabato 28 ottobre alle ore 17.30 in diretta su Rai 2, ad ospitare la sfida valida per la 28^ Supercoppa Italiana tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Allianz VV Milano, remake dell'ultima Finale Scudetto e della Finale di Coppa Italia.

Il big match, organizzato come sempre in collaborazione con Master Group Sport, metterà di fronte il meglio della pallavolo italiana e internazionale: da Paola Egonu a Isabelle Haak, da Joanna Wolosz a Alessia Orro, da Myriam Sylla a Monica De Gennaro fino a Marina Lubian e Raphaela Folie.

I biglietti per non perdere lo scontro che si preannuncia stellare, primo atto di una stagione che promette scintille, saranno disponibili a partire dalla prossima settimana.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù