NEWS. Domenica 10 settembre la presentazione di tutte le squadre del Volley 2.0

CREMA (CR). La festa organizzata per l’occasione sarà decisamente particolare

Di Redazione | Sabato, 09 Settembre 2023 11:07

La serie B1 del Volley 2.0


Atlete, tecnici e dirigenti si ritroveranno alle ore 11.00 in piazza Garibaldi da dove inizierà la camminata che porterà la comitiva al parco Bonaldi dove si svolgerà il resto del programma che prevede il pranzo al sacco, giochi e infine, alle 15.30, la presentazione delle squadre. Quindi un’occasione pensata per entrare in contatto con la città nella prima parte e un momento conviviale per tutti i tesserati del Volley 2.0 nella seconda.

Poi la presentazione a sostenitori, genitori, simpatizzanti dei gruppi che che parteciperanno ai campionati 2022/23: la serie B1 (Enercom Fimi); l’Under 18 (Enercom; BCC Cremasca e Mantovana per il campionato di serie D); l’Under 16 (Fimi, Farck per il campionato di Seconda divisione); l’Under 14 (La Misolet, iDigital3 per il torneo di Terza divisione), l’Under 13 (AVIS Crema); l’Under 12 CSI (Gruppo Savex); Allieve CSI (AVIS Crema); minivolley.

La passeggiata in centro sarà l’occasione per fare conoscere la squadra, i suoi obiettivi ed i risultati ottenuti finora. Poi sarà il turno della presentazione a cui sono invitati tutti i sostenitori

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù