SUPERLEGA. Gara 2 finale scudetto: Civitanova cerca il bis, Perugia deve riequilibrare la serie

Mercoledì 4 maggio si torna in campo all’Eurosuole Forum con diretta RAI Sport alle 20.30

Di Redazione | Mercoledì, 04 Maggio 2022 07:57

 


Lo spettacolo delle Semifinali Play Off di SuperLega Credem Banca è confluito all’ennesima potenza nel primo round per lo Scudetto, emozionante e incerto fino all’ultimo scambio del tie break. Le aspettative sono altrettanto alte per Gara 2 della serie tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia, in programma domani, mercoledì 4 maggio, alle 20.30, all’Eurosuole Forum.

In arrivo un’altra sfida elettrizzante pronta a sbarcare in tutte le case, grazie alle cineprese di RAI Sport, con i tifosi marchigiani che hanno lanciato un appello agli appassionati per indossare magliette rosse sugli spalti. Tutti i riflettori saranno puntati sui due sestetti più forti d’Italia. Avanti 1-0 nella serie come nella passata stagione, i giganti di Chicco Blengini devono mantenere alta la concentrazione se vogliono allungare il vantaggio per procurarsi tre ‘match ball’ nella serie al meglio dei cinque incontri e avvicinarsi al terzo Scudetto consecutivo.

Sul fronte umbro, gli uomini di Nikola Grbic non possono permettersi un altro passo falso. Nella partita n. 100 di Colaci ai Play Off, memori delle due imprese esterne che hanno gelato Modena nelle Semifinali, i Block Devils sono costretti a presentarsi nel quartier generale dei campioni d’Italia con un altro piglio rispetto a domenica per riportare in parità la contesa e credere a uno Scudetto che manca dal 2017/18. Per la quarta edizione consecutiva dei Play Off il tricolore oscilla tra Civitanova e Perugia. A tirare da una parte e dall’altra figurano anche sei ex equamente distribuiti.

 

Gara 2 Finale Play Off

Mercoledì 4 maggio 2022, ore 20.30

Cucine Lube Civitanova - Sir Safety Conad Perugia (Diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv)

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù