SERIE B1-C. Alla Locanda Dal Barba è scattata la stagione della Rothoblaas

VOLANO (TN). Entusiasmo, tanta voglia di crescere e portare in alto il nome del Volano, pronto ad affrontare per la terza stagione consecutiva il campionato di B1

Di Redazione | Domenica, 27 Settembre 2020 07:06

 La Rothoblass Volano Volley, stagione 2020/2021

 

Fra le mura della Locanda Dal Barba a Villa Lagarina è andata in scena la presentazione ufficiale della Rothoblass Volano Volley. Un momento atteso e sempre speciale per dare avvio alla nuova stagione e ringraziare tutte le persone vicine ai colori biancorossi.

"Nonostante le difficoltà e l'incertezza del momento, siamo pronti a fare ancora di più per il bene della società - ha esordito il presidente Vigilio Baldessarini -. In piena crisi ci siamo rimboccati le maniche e possiamo senz'altro dire di aver costruito una bella squadra pronta a lottare con cuore e determinazione su ogni campo della serie B1. Come ripeto ogni anno l'entusiasmo è davvero contagioso e non vediamo l'ora di poterci rivedere in palestra, nella massima sicurezza. Permettetemi un ringraziamento infinito e sincero a tutti gli sponsor che hanno scelto di sostenere ed accompagnare il Volano pure in questo 2020 pieno di problemi ed ostacoli. Alle ragazze possiamo assicurare il massimo sostegno, a 360°, e chiedo loro di seguire sempre i consigli preziosi e puntuali di un tecnico preparato come Luca Parlatini". 

Inserito nel girone C, quello del Nord Est, la Rothoblass ha tutta l'intenzione di proseguire la strada percorsa e, purtroppo interrotta dalla pandemia, la scorsa stagione quando Volano era ai primi posti del girone B e battagliava per la promozione diretta. Il mercato ha visto sette nuovi ingressi ed i esperienza per puntare ancora in alto e poter sognare. Non sarà un tragitto facile le pretendenti al trono di regina sono almeno tre (Vicenza, Volta Mantovana e Giorgione)m ma Volano c'è e vorrà dire la sua.

Il pomeriggio si è concluso, come di consueto, con un delizioso brindisi offerto dalla Cantina Lagertal e con la "sfilata" di tutte le aziende legate al mondo di Volano Volley, del nuovo roster biancorosso capitanato da Martina Bogatec e del rinnovato staff tecnico capeggiato da coach Parlatini.


Rothoblaas, serie B1, stagione 2020/2021

Alzatrici: Elena Bortolot (nuova, Ostiano), Sara Guerra (nuova, Volley Team Bologna). Opposte: Sabina Perez (confermata), Solfia Nalmodi (nuova, Marzola). Schiacciatrici: Nicole Ianneselli (nuova, Neruda), Beatrice Pozzoni (nuova, Volleybas Udine), Valentina Barbolini (nuova, Trentino Rosa), Emma Galbero (confermata). Centrali: Martina Bogatec (confermata), Elena Gabrieli (nuova, Vallefoglia), Jessica Deval (confermata). Libero: Marta Scanavacca (confermata). Allenatore: Gianluca Parlatini.

Tiramisù