SERIE B1-A. Conad Alsenese, pari il primo allenamento congiunto. Galiero saluta

ALSENO (PC). Termina in parità il primo allenamento congiunto stagionale della Conad Alsenese: 2-2 con la Pallavolo San Giorgio. Nel frattempo si separano le strade tra il sodalizio piacentino e la centrale Simona Galiero

Di Redazione | Sabato, 26 Settembre 2020 16:22

Simona Galiero (foto © Dioni)


Termina in parità (2-2) il primo allenamento congiunto della stagione per la Conad Alsenese. Venerdì sera le gialloblù di coach Alessandro Della Balda hanno sostenuto una seduta informale a porte chiuse al palazzetto di Alseno insieme alle “cugine” provinciali della Pallavolo San Giorgio, militanti in B2.

Quattro i set disputati, con le padrone di casa sugli scudi nei parziali agli estremi (25-17 e 25-14), mentre il San Giorgio di Matteo Capra ha saputo spuntarla nelle frazioni centrali, più combattute e finite 23-25 e 22-25 per le ospiti.
Nel frattempo, si separano le strade tra il sodalizio del presidente Stiliano Faroldi e la centrale Simona Galiero, a cui vanno i ringraziamenti per il periodo trascorso insieme e l’in bocca al lupo per il futuro. L'avventura della centrale napoletana in gialloblù è durata poche settimane. a questo punto la Conad torna sul mercato.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù