LVF TV. La seconda giornata sarà ancora gratuita. Ufficializzati i pacchetti di abbonamento

La web-tv ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile, continuerà con le sue trasmissioni gratuite anche per la seconda giornata di serie A

Di Redazione | Sabato, 26 Settembre 2020 13:34

Lega Volley TV


Lo spettacolo della Serie A1 e la novità della Serie A2 saranno, ancora una volta, trasmessi in diretta e in alta definizione sulla piattaforma streaming ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile senza alcun costo. Basterà, infatti, registrarsi sul sito web www.lvftv.com e scegliere tra le 15 partite LIVE in programma questo fine settimana, oppure rivedere on-demand le sfide della prima giornata di Campionato.

Sono ufficiali, intanto, i piani di abbonamento a LVF TV: la piattaforma offrirà tre livelli di contenuto suddivisi in due tipologie di abbonamento, per venire incontro a tutti i tifosi e gli appassionati. Sarà possibile, quindi, scegliere il proprio pacchetto preferito:

Serie A1 – tutti i match del Campionato A1* (Regular Season e PlayOff), Coppa Italia A1*, Supercoppa* e Lega Volley Summer Tour.
*In virtù dei vigenti diritti televisivi, la diretta di alcuni match potrebbe essere non disponibile (i.e. partita trasmessa su Rai)

Serie A2 - tutti i match del Campionato A2 (Regular Season, Pool Promozione, Pool Salvezza, PlayOff Promozione), Coppa Italia A2 e Lega Volley Summer Tour

 

TOTAL LVF

Tutti i match previsti nei pacchetti Serie A1* e Serie A2, *In virtù dei vigenti diritti televisivi, la diretta di alcuni match potrebbe essere non disponibile (i.e. partita trasmessa su Rai)

I tre pacchetti saranno disponibili, quindi, con due tipologie di abbonamento:

Abbonamento mensile – Pagamento mensile con rinnovo automatico ogni 30 giorni

Abbonamento stagionale – Visione dei contenuti sino al 31 luglio 2020 con rinnovo automatico per la stagione 2021/22

Gli abbonamenti LVF TV sono senza vincoli, né penali: sarà possibile disattivare il rinnovo automatico quando lo si desidera e godere dei contenuti di LVF TV sino alla scadenza dell’abbonamento.

Gli abbonamenti a LVF TV verranno aperti a breve: seguirà una comunicazione destinata a tutti gli utenti registrati alla piattaforma LVF TV e una campagna marketing digitale rivolta a tutti gli appassionati.

 

 

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

Tiramisù