SERIE B1-A. Arredo Frigo Valnegri, il punto di coach Ivano Marenco

ACQUI TERME (AL). Al termine dell'allenamento congiunto in cui sabato 19 settembre le termali hanno testato la loro condizione fisica e hanno provato alcune azioni di gioco con le genovesi della Serteco Volley School

Di Redazione | Venerdì, 25 Settembre 2020 07:40

La Pallavolo Acqui Terme

 

Coach Ivano Marenco, fa il punto sulle prime tre settimane di preparazione della sua squadra: "Quest'anno con la preparazione stiamo andando un filo più piano rispetto agli altri anni passati perché arriviamo da un lungo periodo di fermo. Abbiamo iniziato a giochicchiare questa settimana. Sto cercando un modello di gioco adatto a questa squadra che, secondo me, è diversa per abilità ed attitudini da quelle che ho avuto negli ultimi anni. Siamo più abili in certi fondamentali e, non meno abili ma diversi in altri, quindi dobbiamo capire come giocare. Nell'allenamento congiunto contro Serteco ho visto bene le ragazze ed hanno fatto quello che dovevano fare, confrontandosi anche con altre giocatrici"

Sabato 26 settembre ad allenarsi assieme alla squadra acquese che disputerà il prossimo campionato di serie B1, a Mombarone, saranno le savonesi della Pallavolo Carcare, anche esse di serie B2. Come per la volta scorsa, nel rispetto dei protocolli federali vigenti, non sarà ammessa la presenza di spettatori.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù