NEWS. Fipav, emanato il protocollo di ripartenza dei campionati

ROMA. La Federazione Italiana Pallavolo, insieme alle leghe di pallavolo serie A Maschile e Femminile, ha stilato il protocollo per permettere la ripartenza dell’attività delle squadre di ALTO LIVELLO (serie A)

Di Redazione | Martedì, 25 Agosto 2020 10:21

Federvolley

 

Sempre nel pieno rispetto della normativa statale e regionale, connessa al rischio di diffusione da Covid-19. Il documento nasce dalla necessità di definire un percorso specifico riservato ai club di pallavolo di serie A, che si aggiunge a quello già stabilito dal protocollo Fipav per la gestione e la ripresa dell'attività delle altre società.

Il nuovo protocollo è stato redatto, tenendo in considerazione le proposte pervenute dalle leghe di Serie A Maschile e Femminile, dalle loro commissioni mediche e dall’AMIV (Associazione Medici Italiani Volley). Lo scopo principale del documento è quello di fornire le massime garanzie, oggi possibili, per gli addetti ai lavori, recependo le indicazioni del CTS, al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio (nuovi casi).

Il nuovo protocollo, così come i dettagli sulla documentazione fino ad ora pubblicata, è disponibile nella sezione dedicata sul sito della Federvolley. In allegato nel file PDF il documento integrale.



RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Download allegati:
Tiramisù