SERIE A2. Exacer, confermato coach Tamburello. Tutte le novità dello staff tecnico

CASTELNUOVO RANGONE (MO). Il presidente Gianfranco Barberini continua a modellare la sua creatura e oltre a lavorare sul fronte roster, nella giornata di oggi ha ipotecato l’intero staff per la nuova stagione sportiva

Di Redazione | Sabato, 06 Giugno 2020 15:51

Coach Ivan Tamburello a colloquio con Tai Aguero

 

Dopo l'ingaggio dell'opposta Irene Botarelli da Soverato, il campionato del sodalizio modenese inizierà il 13 settembre, così come reso noto dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, e la società nerofuxia sarà ai nastri di partenza con uno staff che presenta solamente due novità rispetto alla stagione scorsa.

Head coach rimane Ivan Tamburello, che come nella scorsa stagione sarà affiancato da Tommaso Zagni (primo assistente). Il ruolo di fisioterapista sarà ricoperto ancora una volta da Pietro Bavutti, mentre l’altra conferma è quella del preparatore atletico Giulio Bortolamasi. Una delle novità è il ritorno di Lanfranco Cornia (con Montale anche nella stagione 2018/2019, promozione in A2) nel ruolo di scoutman, mansione che sarà condivisa con Paolo Benetti, alla sua seconda stagione consecutiva con Montale.

Confermato anche Giovanni Cristiano nel ruolo di responsabile della comunicazione. L’altra novità è legata all'assenza di Enrico Vellani, assistente nella stagione 2018/2019 (quella della promozione in A2) e psicologo dello sport nella stagione scorsa. Vellani rimarrà comunque in società, dal momento che collaborerà con il settore giovanile dell’Exacer Montale.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù