SERIE A1. Savino del Bene, Agnese Cecconello e la sua voglia di migliorare

SCANDICCI (FI). La Savino Del Bene Volley comunica che la centrale Agnese Cecconello sarà una giocatrice per la stagione 2020/2021

Di Redazione | Sabato, 06 Giugno 2020 12:09

Agnese Cecconello


La classe 1999 di Trieste, alta 190 cm, vestirà i colori di Scandicci diventando la quarta giocatrice ad essere cresciuta nel Volleyrò Casal De’ Pazzi per poi approdare nella massima serie pallavolistica italiana alla Savino Del Bene Volley. Cecconello, infatti, come Elena Pietrini è cresciuta nella società romana che ormai da anni ha un forte rapporto di collaborazione con la Savino Del Bene Scandicci e il suo approdo in Toscana rappresenta un altro grande e importante frutto del lavoro svolto nel tempo.

Dopo tre stagioni in A2 tra Olbia, Baronissi e Roma, Agnese Cecconello è pronta al grande salto. "Sono emozionatissima perché comunque è il mio primo anno in Serie A1. Sono onorata di vestire questi colori. Non vedo l’ora di iniziare. E’ un onore giocare alla Savino Del Bene Volley, perché è una delle squadre più forti in Italia. Mi aspetto una stagione impegnativa ma sono carica" commenta.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù