SERIE B1. Arredo Frigo Makhymo, Francesca Mirabelli al centro del gioco

ACQUI TERME (AL). Nella stagione 2020/21 il capitano dell’Arredo continuerà ad essere Francesca Mirabelli

Di Redazione | Sabato, 06 Giugno 2020 05:40

Francesca Mirabelli


Classe 1996, di ruolo centrale, acquese di nascita e rimasta sempre nella squadra della sua città, per il secondo anno consecutivo sarà la leader del gruppo di ragazze che disputerà ancora il campionato di serie B1.

“Anche quest’anno ho deciso di rimanere qui. - esordisce capitan Mirabelli, che spiega le motivazioni della sua scelta - La mia decisione è dovuta sia a motivi organizzativi, universitari, lavorativi e logistici e sia per la serietà del progetto. Nonostante le difficoltà dovute al Covid-19 e la conseguente crisi economica, la Pallavolo Acqui Terme ha un progetto serio. Mi sono confrontata con il d.s. Claudio Valnegri e mi sono presa un mese di riflessione per fare il punto sulle mie problematiche personali, essendo che ad ottobre mi laureerò alla magistrale in Architettura e successivamente dovrei fare il tirocinio. Dopo aver analizzato queste situazioni, ho accettato la proposta di rimanere ad Acqui come capitano”.

Coach Marenco continuerà ad avere a disposizione una delle sue giocatrici storiche che, come sempre, continuerà a fare del proprio meglio e ad essere un esempio per le sue compagne, in particolare per quelle più giovani.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù