SERIE C. Colpo Cr Transport in seconda linea con Marika Coti Zelati

RIPALTA CREMASCA (CR). Terzo innesto per il New Volley del futuro, stagione 2020/21. Alla corte di coach Paolo Morandi arriva un libero di esperienza

Di Redazione | Mercoledì, 03 Giugno 2020 11:32

Marika Coti Zelati

 

Cresciuta nel vivaio della Pallavolo Offanengo, Marika Coti Zelati, classe 1992, è stata tra i pilastri della neonata Volley Offanengo 2011, la società nata dalla fusione dai due club sberini (Pallavolo Offanengo e Volley San Rocco) che nel 2013 ha conquistato la promozione in B2. Altre due stagioni a casa e nel 2015 il passaggio come scommessa all'Arda Volley Fiorenzuola nel piacentino dove è rimasta per tre campionati (2019).

Un anno di pausa dove si è dedicata al beach volley, altra sua grande passione, Marika accetta la sfida dell'ambizioso Cr Transport Ripalta nel campionato di serie C. Un acquisto importante, dunque, che si aggiunge a quelli di Alessia Arfini (Nure Volley) e Viola Zagni (Esperia Cremona ma di proprietà dell'Ostiano).

"Un acquisto importante - commenta il presidente Cristoforo Lorenzetti - in un ruolo fondamentale per l'economia del gioco. Sapevamo che non sarebbe stato facile sostituire Manzoni ma il lavoro del direttore sportivo Bolzoni ha portato Costi Zelati, giocatrice con esperienza in B2". Nel mentre salutano Ripalta Luana Martone ed Alessandra Caravaggi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù