NEWS. Fipav Brescia, lezioni webinar/online per il corso di aggiornamento

BRESCIA. Il Centro Qualificazione Territoriale della Fipav di Brescia sta lavorando per recuperare gli appuntamenti previsti prima dell'epidemia di Covid

Di Redazione | Sabato, 30 Maggio 2020 12:09

Fipav Brescia

 

E' confermato il corso per l'ottenimento della qualifica di Secondo Livello Giovanile, che si terrà online nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno. La partecipazione è aperta anche ai tecnici interessati degli altri Comitati lombardi.
Si sta lavorando ai corsi di aggiornamento: entro la fine di giugno si terranno i due aggiornamenti riservati agli allenatori di grado "Allievo", mentre entro la prima settimana di luglio si terrà almeno un aggiornamento per Allievi/Primi Gradi.

La formula sarà sempre quella del webinar/lezione online e i docenti sono in via di definizione. Al termine dell'estate saranno organizzati ulteriori corsi, con la speranza che si possano tenere dal vivo. Il coordinatore Alessandro Bortolotti e il referente allenatori Giorgio Riccardi sono a disposizione degli allenatori che avessero bisogno di ulteriori chiarimenti. Un anno fa la lezione con Luca Pieragnoli aveva registrato oltre 200 tecnici partecipanti.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù