VOLLEY e SOSIA. Anna Nicoletti la 'Cameron Diaz' di Altavilla Vicentina

ROMANENGO (CR). Secondo appuntamento con la nuova rubrica di Baloo Volley che trova somiglianze tra pallavoliste e personaggi del cinema e dello spettacolo

Di Francesco Jacini | Giovedì, 28 Maggio 2020 05:40

Anna Nicoletti e Cameron Diaz

 

Bionda, occhi azzurri ed incantevoli in uno sguardo che conquista a prima vista. Anna Nicoletti, classe 1996 da Altavilla Vicentina, ex opposta di Club Italia, Imoco Conegliano, Saugella, Banca Valsabbina Millenium Brescia e Lardini Filottrano che sembra possa ritornare alla Banca Valsabbina Brescia per la stagione 2020/21 è la sosia di Cameron Diaz. Nicoletti ha vestito la maglia della nazionale italiana.

Nata a San Diego nel 1972, attrice ed ex modella, Diaz è conosciuta per il ruolo di Mary Jensen in Tutti pazzi per Mary e per il film The Mask - Da zero a mito. Ha partecipato a molti film di successo tra cui Essere John Malkovich, Vanilla Sky, Ogni maledetta domenica, In Her Shoes - Se fossi lei, Gangs of New York, Charlie's Angels e L'amore non va in vacanza. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globe, una ai Premi BAFTA e 3 agli Screen Actors Guild.

 

VOLLEY e SOSIA

1) Sara Angelini la 'Gina Gershon' di Desenzano del Garda

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù