SERIE C. Afa De Giorgi, le parole del direttore sportivo Caldera

VILLANUOVA SUL CLISI (BS). Stagione conclusa anche nei tornei regionali. Al momento il Covid-19 ha vinto il primo set ma non la partita. Una partita che tutti vogliono vincere per ritornare in campo

Di Redazione | Giovedì, 09 Aprile 2020 12:46

L'Afa De Giorgi Villanuova


L'Afa De Giorgi Villanuova, seconda in classifica del girone D del campionato di serie C, termina la stagione 2019/2020 . "E’ con sincera e profonda amarezza che scrivo questo post - scrive il direttore sportivo Pierluigi Caldera -. Ieri la FIPAV ha emanato il Comunicato Ufficiale di chiusura di tutti i campionati e non poteva essere altrimenti!!!

Nessuno saprà mai come sarebbe finito il ns campionato , ma una cosa è certa la PFV ce l’avrebbe messa tutta per confermare l’ottima prestazione dell’andata e raggiungere gli obiettivi prefissati!

Nessuna promozione e nessuna retrocessione quindi ! Non ci resta che pensare già al prossimo campionato con la speranza che questo parta regolarmente ad ottobre!

Ringrazio le mie atlete , il mio staff tecnico, i miei dirigenti, i nostri sostenitori , l’Amministrazione Comunale ed infine tutti i ns sponsor con l’auspicio che restino sempre al ns fianco nonostante le mille difficoltà che dovranno affrontare i mesi a venire!".

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù