SERIE C-D. Mg K Vis successo esterno ed allungo in classifica

BERGAMO.Piadena suona la nona e vola a quattro punti di distanza dall'Afa De Giorgi, sconfitta sul campo del Davis Veman. Nonostante coach Zanotti abbia tenuto a riposo precauzionale alcuni elementi, ben rimpiazzati dalle compagne, è arrivata la vittoria sulle giovani del Chorus Volley

Di Redazione | Mercoledì, 29 Gennaio 2020 07:42

L'Mg K Vis Tecnimetal Piadena

 

La partita prende subito la piega giusta per Piadena che si porta subito avanti 3-7 per poi allungare 14-20 e gestire fino al 17-25. Nel secondo set le cose non cambiano anzi la pressione delle esperte ragazze di Piadena inducono le giovani ragazze di Bergamo a qualche errore di troppo e il set si chiude 15-25. All'inizio del terzo set la squadra di coach Zanotti si rilassa un po' e la contemporanea voglia di lottare della Chorus Volley tiene aperto il set fino al 13-13 ma è ancora una cinica MG.Kvis Tecnimetal ad accelerare e a chiudere 20-25. Tre punti che valgono l'allungo in classifica. Dopo la sosta Ghio e compagne sfideranno l'Alitest Viadana nel derby dell'OglioPo.

 

Chorus Volley-Mg K Vis Tecnimetal Piadena 0-3 (17-25, 15-25, 20-25)

Piadena: Lanzoni (L), Zoetti ne, Guida 14, Gagliardi ne, Nicoli 4, Bini 11, Pradella ne, Feroldi ne, Ghio 8, Silocchi ne , Carasi 1, Bulla 8, Fellini 7. All.: Zanotti/Tomasoni .

Chorus Volley: Baldi, Busetti, Cossali, Crespi, Fumagalli, Guerini, Maggi, Marchetti, Mondinelli, Pasini, Rodolfi, Rossi. All.: Dall'Angelo/Peruta.

 

Prossimo turno

Sabato 8 febbraio. A Viadana, ore 20.30, Alitest-Mg K Vis Tecnimetal Piadena

 

Classifica, serie C, girone D


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù