SERIE C-D. Il Chorus Volley-Bergamo Academy cade in casa della Gardonese

GARDONE VAL TROMPIA (BS). Il Chorus Volley Bergamo cade in tre set contro la più quotata Beretta Pallavolo Gardonese e rimane bloccata a quota sei punti in classifica

Di Redazione | Mercoledì, 22 Gennaio 2020 12:31

 

 

Le padrone di casa, ora terze forze del raggruppamento, approcciano bene l’incontro e riescono a far propria la prima frazione di gioco chiudendo sul 25-18. Le giovani bergamasche provano ad aumentare la propria intensità di gioco, ma anche nel secondo set non riescono ad andare oltre un 25-20 che vale il 2-0. Nel terzo periodo le ragazze allenate da Matteo Dall’Angelo provano a impensierire ulteriormente le padrone di casa, ma non arriva la sperata riapertura del match: anche il terzo periodo è ad appannaggio della formazione bresciana che chiude sul 25-20. Prossimo appuntamento in casa (sabato 25 gennaio, ore 17) contro il Piadena.

 

Pallavolo Gardonese-Chorus Volley-Bergamo Academy 3-0 (25-18, 25-20, 25-20)

Pallavolo Gardonese: Pedretti, C. Bonera, I. Bonera, Facchini, Vinante, Abbiatici, Guerini, Zeni, Spiranzi, Sabatti, Barzani, Leviti. All.: Rago.

Chorus Volley-Bergamo Academy: Marchetti (L), Crespi, Fumagalli, Pasini, Busetti (L), Rossi, Baldi, Rodolfi, Maggi, Guerini, Mondinelli, Cossali. All.: Dall’Angelo.

 

Prossimo turno

Sabato 25 gennaio. A Bergamo, ore 17, Chorus Volley-Mg K Vis Tecnimetal Piadena

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù