SERIE A1. ÈpiùPomì, tre punti d'obbligo con Perugia

CASALMAGGIORE (CR). A pochi giorni dalla sconfitta di Scandicci contro la Savino del Bene, la Vbc è già pronta a tornare in campo per la seconda giornata del girone di ritorno

Di Redazione | Venerdì, 17 Gennaio 2020 21:16

La Vbc Casalmaggiore 

 

Al PalaRadi di Cremona Caterina Bosetti e compagne attendono la Bartoccini Fortinfissi Perugia, ultima in classifica. L'ÈpiùPomì vuole è intenzionata ad incamerare punti in classifica e soprattutto morale, dopo la sconfitta in Toscana e soprattutto il periodo di salute precario avuto dalle giocatrici nella prima metà del mese di gennaio.

“È una partita sicuramente importante – dice Ilaria Spirito – perché vogliamo tornare alla vittoria quindi faremo di tutto per portare a casa il risultato. Perugia arriva da una vittoria quindi saranno molto cariche e la partita non sarà delle più semplici ma siamo a casa nostra e vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico. È una partita che ci servirà anche per ritrovare il ritmo dopo i 10 giorni in cui gran parte della squadra è stata malata e quindi ha perso un po’ di condizione fisica”.

Sul fronte perugino coach Bovari potrà contare anche sul nuovo acquisto Aleksandra Crncevic, che mercoledì sera ha gioito dalle tribune per il successo delle neo compagne di squadra. L'iter burocratico per il tesseramento è stato completato e la schiacciatrice serba è pronta a esordire e dare il proprio contributo alla causa salvezza.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù