ACCORDO. Lvf-Telesia: le immagini della A1 e Millenium negli aeroporti e metropolitane italiane

MILANO. Importante intesa tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e il network Telesia: le immagini della Samsung Volley Cup Serie A femminile saranno trasmesse negli aeroporti, stazioni e convogli treni - metro - bus italiani, tra cui quelli di Brescia

Di Redazione | Sabato, 09 Marzo 2019 11:09

La Metropolitana di Brescia

 

Grazie all'accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e l'azienda Telesia spa, le immagini della Samsung Volley Cup italiana, il campionato più bello del mondo, da venerdì 1 marzo sino al prossimo 30 giugno, saranno proiettate sulle centinaia di schermi posizionati all'interno dei quindici maggiori aeroporti italiani e delle stazioni metropolitane di Milano, Roma e Brescia. La GO TV, che informa e intrattiene il Moving Target, ovvero un pubblico attivo in continuo movimento con un palinsesto ricco di news e contenuti editoriali sempre aggiornati, trasmetterà gli highlights delle partite di Serie A Femminile, i servizi, le interviste e altri contenuti curiosi e spettacolari.

 

Aereoporti

L'accordo prevede un minino di 1875 passaggi al mese da distribuire sui canali della piattaforma Telesia. Telese Airport con 342 schemi in 15 scali aeroportuali (Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo - Orio al Serio, Roma Fiumicino, Bologna, Brescia, Catania, Genova, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Trapani, Venezia, Verona).

 

Qui Brescia

Telesia Metro con 405 schermi in 72 stazioni della metropolitana tra Milano, Roma e Brescia. Nello specifico sulla linea leggera della metropolitana di Brescia, inaugurata nel marzo 2013 e lunga 13,7 chilometri con 17 stazioni, in grado collegare i quartieri nord della città di Brescia a quelli della zona sud-est passando per il centro storico, i viaggiatori bresciani e non avranno la possibilità di vedere in azione le Leonesse della Banca Valsabbina Millenium, squadra che ha portato all'ombra del Cidneo la serie A1 femminile.

 

Numeri

Altri numeri si aggiungono allo storico accordo come 3036 schermi in 69 treni su Telesia Train, e Telesia Bus con 100 schermi in 550 autobus di Milano, infine ci saranno passaggi anche su Telesia TV sul canale digitale terrestre 148. Una splendida occasione di visibilità, dunque, per Millenium e per il movimento rosa di vertice, proprio nella fase più calda della stagione, con la fine della Regular Season e l'inizio dei Play Off Scudetto e Promozione.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù