SERIE A2. Seconda giornata, debutto di Pinerolo e Torino

Con la seconda giornata entrano in scena le squadre che hanno riposato domenica scorsa, ovvero Pinerolo (girone A) e CUS Torino (girone B)

Di Redazione | Venerdì, 12 Ottobre 2018 06:37

 In copertina la Canovi Sassuolo (foto Muliere © Rm Sport)



Per le piemontesi di Pinerolo è in vista la trasferta a Roma in casa di una squadra che si è ben presentata al cospetto di un favorito Mondovì; Caserta e Soverato mette di fronte due squadre del Sud per una partita che sarà calda anche sugli spalti, con la compagine di casa che vorrà prendersi i tre punti e le ospiti determinate a proseguire il buon avvio di stagione. In Olbia-Orvieto e Baronissi-Mondovì, le “casalinghe” a zero punti vorranno rifarsi del brutto inizio contro due squadre all’altezza delle aspettative, almeno in apertura di torneo. Il turno di riposo è per la sorpresa d’avvio, Martignacco.

Girone B

Le piemontesi di Collegno (che però giocano a Torino) pure viaggeranno a Ravenna, e pure le romagnole sono reduci dalla sconfitta alla giornata inaugurale del campionato. L’anticipo Trento-Marsala è uno scontro tra una delle favorite per la vittoria finale -Trento- però incappata in una brutta sconfitta, e una compagine che ancora deve ritagliarsi un ruolo nel torneo, pur se vittoriosa all’esordio. Montecchio-Sassuolo è sfida tra outsiders mentre Cutrofiano-Perugia dovrà verificare la consistenza delle due formazioni, soprattutto di quella umbra. A riposare toccherà a San Giovanni Marignano. Fischio d'inizio, ore 17.

 

Girone A

P2P Baronissi-LPM Mondovì

Hermaea Olbia-Zambelli Orvieto

Golden Tulip Caserta-Volley Soverato

Acqua&Sapone Roma-Eurospin Pinerolo

riposa: Itas Martignacco

Girone B

Delta Informatica Trento-Sigel Marsala (13 ottobre alle 20.30)

Olimpia Teodora Ravenna-Barricalla CUS Torino

Sorelle Raimonda Montecchio-Canovi Coperture Sassuolo

Cuore di Mamma Cutrofiano-Bartoccini Perugia

riposa: Omag San Giovanni Marignano



Servizio a cura di Edo Beltramelli


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù