SERIE C MASCHILE. Imecon Bco, Andrea Gardinali: "Salvezza alla nostra portata"

CREMA (CR). Nuova avventura, la terza per il Bco Crema, la più importante realtà pallavolistica del territorio cremonese

Di Redazione | Venerdì, 12 Ottobre 2018 06:23

In copertina l'Imecon Crema al lavoro 

 

 

Pochi innesti ma di qualità e prospettiva per la truppa, guidata da coach Roberto Viani. Le gare di Coppa Lombardia (terzo posto e 3 vittorie ed altrettante sconfitte) hanno dato buone indicazioni allo staff tecnico in vista della prima di campionato che si terrà, domani, sabato 13 ottobre al PalaBertoni di Crema. Avversaria dei neroverdi sarà la corazzata Cazzago SanMartino, squadra allestita per il salto in serie B.

 

Dichiarazioni

"La manifestazione - spiega il presidente Andrea Gardinali - è servita come serie di partite per prepararci al campionato, inserire i nuovi giocatori e sperimentare nuovi schemi. La squadra è stata rinnovata ed è stata un buon banco di prova. L'esordio con Cazzago San Martino sarà durissimo. Tuttavia il gruppo lavora e la salvezza è ampiamente alla nostra portata". L'Imecon affronterà il forte team bresciano, sabato 13 ottobre, ore 21, al PalaBertoni di Crema.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù