SERIE A1. Banca Valsabbina Millenium, il saluto del sindaco Del Bono a Palazzo Loggia

BRESCIA. Come preziosa consuetudine le Leonesse saranno ricevute a Palazzo Loggia dal sindaco primo cittadino. Appuntamento alle 17 per il saluto della città

Di Redazione | Venerdì, 31 Agosto 2018 09:53

In copertina coach Mazzola, il gm Catania e Zanelli (foto © Muliere)
 

Una tradizione cresciuta nel tempo con lo scalare delle categorie, dalla B2 alla A1. Ed un saluto istituzionale che ha sempre portato fortuna. Mercoledì 12 settembre, ore 17, le Leonesse bianconere e lo staff tecnico della Banca Valsabbina Millenium, pronte ad affrontare il primo campionato di A1, saranno ricevute a Palazzo Loggia (Sala Giudici), sede dell’amministrazione comunale di Brescia.

Ospiti

Interverranno all’evento Emilio Del Bono, sindaco di Brescia, Fabrizio Benzoni, consigliere comunale con delega alle manifestazioni sportive, Tonino Fornari, direttore generale Banca Valsabbina, Tiziana Gaglione, presidente Fipav comitato territoriale di Brescia e delegato Coni per la provincia di Brescia, e Roberto Catania, presidente Volley Millenium. Tutti gli sponsor, giornalisti, amici e sostenitori sono invitati a partecipare per il saluto delle autorità cittadine alla squadra di A1.


 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù