19-05-2024 21:45

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

MOZZANICA (BG). Due stagioni in Terza e l'M Volley, il nuovo progetto pallavolistico di Mozzanica, si è regalatio il salto di categoria

In copertina l'M Volley




Al secondo anno di iscrizione alla FIPAV Bergamo, l'M Volley centra la promozione in seconda divisione con due giornate di anticipo, e sposta così l'attenzione alla prossima stagione 2018/19. "Le nostre ragazze hanno condotto un campionato da protagoniste, - afferma il presidente Ernesto Camozzi -, sapendo superare dei momenti difficili che ci hanno privato di alcune di loro durante la stagione a causa di infortuni. La promozione è arrivata grazie al lavoro e alla determinazione che ognuna di loro ha dimostrato. La società voleva fortemente questo risultato e le atlete altrettanto. Alle ragazze e ancor di più al team di allenatrici tutto al femmilnile diretto da coach Ausilia Bassani, dalla sua seconda Laura Dognini e dal preaparatore atletico Marta Rizzi, vanno i miei complimenti e quelli del general manager Luca Sassi".

 

Sguardo verso il futuro
Prima della stagione 2018/19 che vedrà M Volley disputare il campionato di Seconda Divisione Bergamo, quello Under 16, e le categorie a seguire fino al Minivolley, la società organizzerà la seconda edizione dello Young Volley il 23 e 24 giugno a Offanengo, provincia di Cremona, Una due giorni di beach volley di categoria Under 16 e Under 18 a invito per società sportive di Bergamo e Cremona che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 90 atlete.

 



Servizio a cura di Pierluigi Rudiani



RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto