17-05-2024 06:57

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CAPERGNANICA (CR). Il tecnico barasino guiderà la formazione neroverde per la terza stagione consecutiva

 

Emanuele Selmi


Nonostante il campionato sia ancora in corso, con due turni da giocare (in realtà uno) per la dirigenza del Zoo Green Capergnanica, guidata dal presidente Maurizio Spagnoli, ha deciso di guardare al futuro prossimo proseguendo la collaborazione con coach Emanuele Selmi. Arrivato nell'estate del 2022, dopo l'esperienza a Marudo, Selmi nel primo campionato ha portato Capergnanica ad una salvezza tranquilla ed in questa a sfiorare i playoff promozione. 

"Sono contentissimo di rimanere a Capergnanica - commenta -, una realtà dove a mio avviso ci sono enormi potenzialità di crescita e dove l’ambiente ti permette di lavorare al meglio e senza alcuna pressione". Prosegue. "Ringrazio per questo il presidente Spagnoli e la società tutta che anche in questo anno mi ha sostenuto e mi continua a dare fiducia anche per la prossima stagione. Ci sono diversi fattori che mi hanno convinto a rimanere, dallo splendido ambiente che si respira in palestra, alla continuità di lavoro con un gruppo creato praticamente da zero lo scorso anno e agli obiettivi che coincidono con la società stessa".

"Gli obiettivi naturalmente saranno da stimolo importante per la prossima stagione, dove si vorrà fare sicuramente meglio dell’ottima stagione che si sta concludendo (a 3 punti dai play off) e dove cercheremo di puntellare la rosa con elementi di spessore per raggiungere l’obiettivo grosso" conclude.

Sabato 4 maggio il Zoo Green Capergnanica chiuderà la stagione affrontato Bedizzole ed attende di conoscere il proprio destino in base ai risuyltati delle dirette avversarie.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto