17-05-2024 18:36

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

LECCO. L'ex Montecchio Maggiore e Vbc Casalmaggiore vestirà in biancorosso

 

Linda Mangani


L'Orocash Lecco annunciare che Linda Mangani, classe 2000, con un'illustre carriera che l'ha portata dai campi giovanili di Firenze fino ai palazzetti di serie A1 con un passato al Club Italia e Casalmaggiore, si unisce alla squadra di coach Gianfranco Milano per la stagione 2024-2025.

Dopo esperienze significative in categoria  e con una laurea in Scienze dell'Alimentazione e Gastronomia, Linda è pronta a portare il suo talento e la sua passione a Lecco. "Sono molto contenta di entrare a far parte di una società che lavora con grande attenzione e professionalità. Non vedo l’ora di iniziare e di darvi tante soddisfazioni," ha dichiarato 

La mandellese Rachele Mainetti confermata nelle fila della Orocash Picco Lecco.  “É stata una stagione impegnativa per vari aspetti, forse all’inizio un po’ sfortunate però alla fine abbiamo chiuso nel migliore dei modi giocando come una vera squadra e vincendo dieci partite su dieci. Mi reputo molto soddisfatta del lavoro fatto. Sono molta di poter continuare il mio percorso qui a Lecco in modo da poter crescere sempre di più tecnicamente ma anche caratterialmente. Lecco ormai è una famiglia e continuare qui rende il tutto ancora più bello” precisa Mainetti. 

 

Altre news

SERIE A2. Mercato Orocash, Omonigho Princess Atamah è il volto nuovo al centro

SERIE A2. Mercato Picco: è Francesca Napodano il primo acquisto biancorosso 

SERIE A2. Picco Lecco, coach Milano e Federica Piacentini in biancorosso

 

RIPRODUZIONE RISERVARA di testi e foto