29-04-2024 23:40

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

BUSTO ARSIZIO (VA). Sarà anche nel prossimo campionato uno dei punti di forza della squadra, garantendo talento, intelligenza tattica e quella “contagiosa” vitalità apprezzata dall'ambiente

 

Jennifer Boldini


Uyba Volley è lieta di annunciare la conferma, anche per la stagione 2024-2025, di Jennifer Boldini, palleggiatrice che si accinge ad iniziare la sua seconda stagione a Busto Arsizio.

Venticinque anni compiuti lo scorso 6 aprile, nata a Castiglione delle Stiviere (Mantova) ma bresciana di Montichieri, Jennifer Boldini ha concluso il recente campionato giocando tutte e 26 partite della stagione regolare. Nel suo personalissimo score figurano 66 punti realizzati, 12 ace al servizio e 20 muri vincenti. Cifre decisamente importanti che Jennifer è ben decisa a migliorare nella stagione a venire.

Per lei sarà il quarto campionato di Serie A1 dopo quelli giocati nel 2016-2017 a Promoball, quando esordì nella massima serie a 17 anni, nel 2017-2018 a Bergamo e nel 2020-2021 a Monza. Oltre a questi campionati vanta esperienze di alto livello in A2 a Soverato, Pinerolo e Brescia.

"Sono felicissima di poter dire di essere ancora una “farfalla” - ha dichiarato entusiasta dopo la conferma - io e le mie compagne siamo reduci da un anno importante. Ci siamo tolte tante belle soddisfazioni e sono sicura che, insieme, raggiungeremo tanti grandi obiettivi". 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto