29-04-2024 20:16

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CUNEO. Nella serata di giovedì 11 aprile si è perfezionata la trattativa con la CBL Costa Volpino per la cessione del titolo. La B1 andrà a Casalmaggiore?

 

Patrizio Bianco e Roberto Dell'Orto


Il presidente Patrizio Bianco e l'amministratore CBL Costa Volpino Roberto dell’Orto hanno definito ogni clausola, mettendo così in condizione la società bergamasca di poter svolgere tutte le attività necessarie alla parte sportiva e burocratica in ottica della prossima stagione.

Cuneo Granda Volley, che ha rilevato il titolo di A1 dalla Vbc Casalmaggiore,  ha così completato il riassetto strutturale relativo ai campionati e si sta preparando con fitte trattative di mercato a comporre il roster delle atlete che disputeranno il prossimo campionato. Voci darebbero in arrivo sulla panchina piemontese Lorenzo Pintus da Casalmaggiore mentre Costa Volpino dovrebbe confermare Luciano Cominetti allenatore e rivoluzionerà l'intero organico con il punto di partenza nell'alzatrice e capitana Francesca Dell'Orto.

A questo punto per chiudere la triangolazione  di titoli dove andrà la B1 di Costa Volpino? Prenderà la via della seta verso Casalmaggiore?

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto