29-04-2024 19:24

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CUNEO. La formazione piemontese acquista il titolo della Vbc Casalmaggiore. Il comunicato stampa

 

Granda Volley Cuneo, il logo


Pochi minuti dopo l'ufficialità da parte della Baslenga anche da parte della Granda Volley arriva la notizia che tanti appassionati cremonesi di volley non volevo che arrivasse (mai). "E’ stato siglato l’accordo tra VolleyBall Casalmaggiore e Cuneo Granda Volley per la cessione del titolo sportivo di serie A1. L’intesa sottoscritta mette in condizione da subito i due club di poter gestire al meglio contratti in essere, opzioni ed acquisti in corso" si legge nota stampa. 

"Il Presidente di VolleyBall Casalmaggiore e Cuneo Granda Volley con responsabilità hanno preso questa decisione per gestire al meglio la dimensione sportiva, amministrativa e progettuale delle proprie società, trovando un accordo che ha gratificato entrambi nei tempi e nei modi" prosegue. 

“Siamo abituati ad una parola sola – affermano i copresidenti Bianco e Manini – abbiamo verificato tutte le possibilità ed abbiamo trovato in Casalmaggiore una società che ha gradito i nostri ragionamenti, che collimavano con i loro. Adesso ci occuperemo di dare corso alla composizione del roster, sul quale avevamo comunque lavorato da tempo, con la volontà di disputare la categoria di A1.”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto