29-04-2024 19:57

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

OFFANENGO (CR). Nella finale le bergamasche hanno superato 2-1 le padrone di casa; terzo posto per le bresciane del New Volley Gavardo

 

La Pallavolo Cologno


E' la Pallavolo Cologno la vincitrice del secondo Torneo "Città di Offanengo", manifestazione organizzata dal Volley Offanengo e riservata alla categoria under 14 femminile andata in scena nel week end pasquale. La formazione bergamasca ha piegato 2-1 in finale le padrone di casa, mentre nella sfida per il terzo-quarto posto le bresciane del New Volley Gavardo hanno superato 2-0 le venete del San Vito. 

A suggellare le due intense giornate di sport e divertimento, le premiazioni finali; tra le autorità presidenti, il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan, il sindaco di Offanengo Gianni Rossoni, il vicesindaco Daniel Bressan, l'assessore comunale Pierangelo Forner e Marco Spozio, presidente Fipav Cremona-Lodi.

 

Risultati

Finale terzo-quarto posto

New Volley Gavardo-San Vito 2-0 (25-14, 25-18)

Finale primo secondo posto

Volley Offanengo-Pallavolo Cologno 1-2 (19-25, 25-18, 12-15)

Classifica finale:
1) Pallavolo Cologno
2) Volley Offanengo
3) New Volley Gavardo
4) San Vito Volley
5) Real Volley
6) Alzano Volley
7) Più Volley
8) Volley Riozzo
9) Esperia Cremona
10) Pallavolo Follonica
11) Vicenza Volley San Paolo
12) Accademia Volley Lodi

Premi individuali

Miglior palleggiatrice: Irene Valcarenghi (Volley Offanengo). Miglior attaccante: Gemma Cogrossi (Volley Offanengo). Miglior giocatrice: Elisabetta Carrara (Volley Cologno).

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto