27-04-2024 09:59

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CAPERGNANICA (CR). Gara iniziato con il freno a mano dalle neroverde cremasche, sorprese dall'entusiasmo della giovane squadra bresciana, guidata dall'ex tecnico di Ostiano Alberto Leali

 

Zoo Green Capergnanica


Capergnanica inizia con Riso e Maggioni in diagonale, Cazzamali e Gualazzi posti 4, Cattaneo e Barbieri centrali, Galli e De Vecchi liberi. Iniziano lente le ragazze del Zoo Green, messe alle corde dalla battuta avversaria e dagli innumerevoli errori in battuta, Millenium si porta avanti. Dopo il cambio di campo e la sfuriata di coach Selmi, si vede un’altra Capergnanica e in men che non si dica porta in parità la partita. 

Nel terzo set continuano a premere le neroverdi, le giovani bresciane provano a rientrare approfittando di qualche errore di troppo delle ospiti, ma alla fine il maggior tasso tecnico di Cazzamali e compagne ha la meglio e Capergnanica si porta avanti. Quarto set inizia ancora forte Capergnanica, prova ad allungare da subito e senza voltarsi indietro si aggiudica una partita iniziata in sordina e conclusasi portandosi a casa i tre punti.

Tre punti che permettono al Zoo Green di restare al quarto posto della classifica con balcone affacciato alla vista dei playoff. Nel prossimo turno Riso e compagne cercheranno di prendere il bottino pieno nella gara contro il San Lazzaro, riscattando la sconfitta subita all'andata in terra mantovana.

 

Volley Millenium (Su)-Zoo Green Capergnanica 1-3 (25-23 13-25 17-25 19-25)

Zoo Green Capergnanica: Barbieri 8, Galli (L), Maggioni 16, Fontanella 5, Ferrari 4, Gualazzi 17, Margiotta, Cattaneo 7, Cazzamalli 11, Riso 6, Provana, De Vecchi (L). All. Selmi.

 

Prossimo turno

Sabato 23 marzo. A Capergnanica, ore 20.30, Zoo Green-San Lazzaro Caviato

Classifica

Serie C, girone A

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto