19-05-2024 21:45

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CREDERA (CR). La trasferta al 'polivalente', storico campo della Millenium non sarebbe stata facile e così è stato per le rivierasche

Sara Fontana


Uno zero a tre che non deve trarre in inganno la Branchi & Benedetti ha dovuto faticare le sette camice per superare l'ostica e giovane formazione della Millenium. Primo set è iniziato bene da parte della squadra cremasca che sfrutta qualche situazione che ha permesso di prendere qualche punto di vantaggio. A metà set la Millenium recupera causa qualche imprecisione in attacco della DueCi.

Il set si è concluso 27-29, sudato, con errori sia sa una parte che dall'altra. Secondo e terzo set molto simili, con Millenium che ha preso il largo da subito, Scalfi e compagne hanno dovuto rincorrerle per tutto il set fino al 20-17, per poi chiudere i due set 23-25 (10 battute sbagliate della Dueci nel secondo set) e 25-27 nel terzo. Tre punti in chiave salvezza per la DueCi che vuole e deve trovare continuità mei risultati a partire dalla prossima giornata quando l'avvesaria sarà un'altra squadra giovane la San Lazzaro Cavinato.

 

Volley Millenium-Branchi & Benedetti DueCi 0-3 (27-29, 23-25. 25-27)

DueCi: Guerini, Invernizzi (L), Fontana 11, Scalfi 12, Gavardi 6, Russo, Dolera, Tansin 7i, Alpiani 5, Cremonesi 2, Picco 9, Cozzolino. All. Dalla Molle.

 

Prossimo turno

Sabato 11 novembre. A Credera (Cr), ore 20.30, Branchi & Benedetti DueCi-San Lazzaro Cavinato

 

Classifica

Serie C, girone A

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto