20-05-2024 07:57

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

OFFANENGO (CR). Già collaboratore del sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni, ha accettato la proposta della società per l’impegnativo ruolo

Cesare Grassi


Un tassello importante nel mosaico societario, confermando ancora una volta con i fatti il concreto interesse verso il vivaio in aggiunta a quello per la prima squadra militante in B1 femminile e targata Chromavis Abo. Il Volley Offanengo 2011 annuncia la nomina di Cesare Grassi nel ruolo di nuovo responsabile del settore giovanile. Già collaboratore del sodalizio (responsabile marketing ed eventi e telecronista delle gare casalinghe della Chromavis Abo), Grassi ha accettato la proposta per il nuovo, importante incarico.

“Cesare – spiega il presidente del Volley Offanengo Pasquale Zaniboni – è una figura che arricchisce la nostra società, che ha già rappresentato con professionalità e capacità in più settori, fornendo il proprio contributo quando era necessario. Da questa stagione ricoprirà un ruolo a mio avviso molto importante, perché nel settore giovanile – anche in virtù della neonata collaborazione con Castelleone e Credera – il Volley Offanengo vuole ulteriormente crescere e far bene. A Cesare dico grazie per aver accettato la nostra proposta”.

“Trovarsi bene con le persone nell’orbita Volley Offanengo - le parole di Grassi - ha avuto un peso importante nella scelta di accettare la proposta che mi è stata formulata. Mi fa piacere continuare questa collaborazione; lavorare per le giovani è sempre una gratificazione perché si cerca di mettere a loro disposizione l’esperienza e l’impegno per far crescere le ragazze e dar loro il senso di appartenenza a una società che ha voglia di crescere non solo come prima squadra ma anche settore giovanile, a maggior ragione in questa stagione con il nuovo progetto allargato“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto