SERIE B2. La centrale Marta Ghisolfi rinnova con l'Esperia Cremona

CREMONA. Terzo rinnovo, dopo Bassi e Bulla, per l'Esperia in vista della prossima stagione. Resterà nel roster di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti le centrale Marta Ghisolfi

Di Redazione | Giovedì, 14 Giugno 2018 07:14

In copertina Marta Ghisolfi


Nata a Cremona il 3 agosto 1994, dunque, Ghisolfi vestirà di gialloblù per la seconda stagione consecutiva. Dopo i primi passi nelle giovanili della Lupa Piacenza è passata all'Arda Volley Fiorenzuola (2010-14) dove conquista la promozone in B1 (2013) con il team piacentino. Una stagione all'Alsenese (2014-15, serie C) le apre le strade alla Millenium Brescia in B1: con la maglia bianconera, agli ordini di coach Enrico Mazzola, vince la Coppa Italia e la promozione in A2. Lasciata Brescia, un altro campionato ad Alseno in B2 ed infine l'Esperia Cremona.

Dichiarazioni

"Mi sono trovata benissimo con la società - spiega Ghisolfi - e con il gruppo. I progetti sono ambiziosi per cui non ho pensato due volte a restare all'Esperia. Mi piacerebbe fare un buon campionato e dare del filo da torcere a tutte e toglierci qualche soddisfazione".


Roster
Anna Bassi (schiacciatrice), Giorgia Bulla (centrale), Ambra Nicoli (alzatrice), Emanuele Sbano (allenatore), Gabriele Denti (allenatore), Marta Ghisolfi (centrale).

Tiramisù