SERIE B2. Tomolpack, Rebecca Bettini completa il reparto dei centri

MARUDO (LO). Un altro tassello va ad inserirsi nella rifondazione della Tomolpack di coach Vassallo, con Rebecca Bettini si completa il reparto centrali per la nuova stagione

Di Redazione | Mercoledì, 13 Giugno 2018 09:41

In copertina Rebecca Bettini
    

 

Volto giovane quello di Rebecca, che però maschera già diverse esperienze ad alti livelli. Nasce a Sondrio e qui muove i primi passi della sua carriera pallavolistica e dove passa gli anni delle giovanili sino al 2013 dove dalla D passa alla B1 di Bassano. Una stagione alla corte di Malinov le è bastata per la chiamata di Orago sotto Bosetti (2014-15) e Pro Patria Milano (2015-16). Un'esperienza a Romagnano Sesia in B2 (play off) e poi il ritorno in B1 con la maglia della Cosmel Gorla.

 

Dichiarazioni

"Sono molto contenta di essere arrivata a Marudo - commenta Bettini -, mi è sembrato un ambiente sereno e mi sono trovata subito bene con le compagne. Spero di raggiungere grandi risultati”. L'arrivo di Bettini si aggiunge al ritorno della regista Alessia Pellini, del libero Greta Bernocchi, della schiacciatrice Andrea Francesconi e della centrale Camilla Roncoroni. Confermate Alice Bocchino, Giulia Palandrani ed Alessandra Samarati. A completare il puzzle di Tomolpack Marudo mancano ancora alcuni tasselli, la dirigenza sta lavorando assiduamente per chiudere le nultime trattative.


 

Servizio a cura di Romano Lombardi


 

RIPRODUZONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù