SERIE B1. Bedizzole con la testa altrove perde con la Brunopremi

BASSANO DEL GRAPPA (VI). Il Bedizzole Volley, già salvo, si sorprendere in maniera molto decisa dalla Brunopremi Bassano del Grappa i tre set e bissa il successo dell'andata

Di Redazione | Lunedì, 16 Aprile 2018 14:23

In copertina il Bedizzole Volley


A salvezza conquistata la squadra di coach Ettore Guidetti si è presentata scarica mentalmente e con gli infortuni noti sul campo della più giovane avversaria che nonostanet sia già retrocesso ha onorato la partita dal primo all'ultimo scambio. Il tecnico bresciano schiera Bateman in regia, in diagonale con Peli, diventata l'opposto titolare dopo l'infortunio di Arici, schiacciatrici giocano Dossena per Domeneghini, Mambelli, con capitan Gentili e Pillepich al centro, mentre il libero è Zampedri. Il primo parziale resta in bilico sino al 21-19, poi le ospiti  perdono luidità in attacco e cedono 25-20. Bedizzole opta per la staffetta in regia, con l'ingresso di Pezzotti al posto di Bateman. Ma la musica non cambia: le venete volano sul 14-9 .La ricezione non perfetta complicana di più vita alle attaccanti bresciane ed il 25-14 è servito. L'inerzia non muta, Bassano spinge e Bedizzole è con la esta altrove:  25-17.



Brunopremi Bassano-Bedizzole Volley 3-0 (25-20, 25-14, 25-17)


Brunopremi Bassano: Rizzo 5, Monaco, Arboit, Martinello 13, Gazzola, Peruzzi 5, Guerra, Micheletti 7, Tellaroli 9, Bardin, Oliver, Vianello (L), Pierobon. All.: Martinez.

Bedizzole Volley: Bateman 1, Pezzotti, Cotelli, Domeneghini 5, Arici, Mambelli 11, Gentili 5, Zampedri (L), Pillepich 5, Falikowska, Peli. All. Guidetti.



Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù