SERIE D. Girone G: l’Alitest cade a Caiovinco, dentro la Calzedonia c’è una sconfitta

BRESCIA. Brutta sconfitta, la seconda in campionato, per le ragazze di coach Montaldi che non vanno oltre il 3-1 a Caiovinco, campo della Calzedonia Atlantide

Di Redazione | Martedì, 14 Novembre 2017 09:16

L'Alitest Pomì Viadana

 

 

Dopo aver vinto la prima frazione con un bel recupero dal 18-16 per le padrone di casa al definitivo 19/25. Nella seconda frazione di gioco le ragazze viadanesi si portano subito sul 15-8 ma improvvisamente arriva il calo che non ti aspetti e così consegnano il set alle avversarie per 25-23. Terzo set combattuto fino al 16 pari quando ancora una volta un blackout che coinvolge tutta la squadra permette alle bresciane di chiudere 25-19 e portarsi sul 2-1.  Nella quarta frazione prevale il trend intrapreso nel secondo set così le ragazzi dell'Alitest VBC Viadana perdono il set 25-19 e il match per 3-1.

 

Sfida a Ripalta

Per la squadra dei coach Montaldi-Bolzoni ora nove punti in classifica che valgono la sesta posizione, tre punti dividono le ragazze di Viadana dalla prossima avversaria la C.R. Transport che attende la VBC sabato 18 novembre alle ore 21.15 alla palestra comunale di via Roma a Ripalta Cremasca, seconda forza del campionato, per una difficile ma avvincente sesta gara di campionato, ma soprattutto sarà l'occasione per far valere il carattere delle ragazze dell'Alitest VBC, squadra di sicuro potenziale, che ha bisogno però di credere più nei suoi mezzi.

 

Calzedonia Atlantide Brescia-Alitest Vbc Viadana 3-1 (19-25, 25-23, 25-19, 25-19)

 

Classifica

Serie D, girone G

 

Prossimo turno

Sabato 18 novembre. A Ripalta Cremasca, ore 21.15, Cr Transport-Aliste Pomì Casalmaggiore

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù