SERIE C. Volta Mantovana, quadrangolare di lusso al primo trofeo Beata Paola

Torneo di prestigio per l’ambiziosa Pallavolo Volta Mantovana, prossima avversaria della nutrita truppa cremasca/cremonese nel campionato di serie C (girone C)

Di Redazione | Martedì, 19 Settembre 2017 09:28

La Pallavolo Volta Mantovana

 

 

In collaborazione con il comune di Volta Mantovana, il main sponsor Linea Saldatura e con il patrocinio di Fipav Lombardia, la società collinare organizza il primo trofeo "Beata Paola" , il torneo si terrà domenica 24 settembre 2017 in concomitanza della festa patronale e si svolgerà nell’impianto sportivo della società organizzatrice denominato Palavalle sito in via Volta-Acquanegra a Volta Mantovana .

 

Partecipanti

Prenderanno parte alla manifestazione due formazioni di serie C, la Pallavolo Volta Mantovana e l’Orotig Peschiera del Garda, ambiziosa formazione veronese, e di B2, l’Euromontaggi Porto Mantovano (serie B2, girone C) ed il Cbl Costa Volpino, neopromossa nei campionati nazionali. Al termine del torneo verranno premiate alla presenza delle autorità comunali le quattro squadre partecipanti e la miglior giocatrice della manifestazione eletta dagli allenatori. Di seguito il programma nel dettaglio

 

 

Programma, primo trofeo Beata Paola

semifinale, ore 9.30, Linea Saldatura Volta-EuromontaggiPorto

semifinale, ore 11, Orotig Peschiera- Cbl Costa Volpino

 

Fase Finale pomeridiana

finale 3° posto, ore 16

finale 1° posto, ore 17.30

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù