SERIE B1-B2. Tornei, parterre d'eccezione al secondo trofeo Beata Paola

VOLTA MANTOVANA (MN). Vernissage d'inizo stagione per la rinnovata Nardi. La formazione di coach Valeria Magri affronterà delle prove tecniche di campionato nell'ambito del secondo trofeo Beata Paola

Di Redazione | Giovedì, 09 Agosto 2018 10:00

Le formazioni partecipanti

 

Patrocinato dal comune di Volta Mantovana, il torneo si terrà domenica 30 settembre 2018 in concomitanza con la festa patronale e si svolgerà nell’impianto al Palavalle (in via Volta-Acquanegra a Volta Mantovana). Prenderanno parte alla manifestazione le padrone di casa, la formazione bergamasca del Lemen Volley (serie B2, girone B), guidata da questa stagione da coach Matteo Dall'Angelo, l'ambiziosa Vivigas Arena Volley Castel Azzano (Verona), rinforzatasi con gli innesti di gioactrici del calibro di Fabiana Brutti e Debora Lucchetti. A completare il quadrp delle partecipanti l'Agrilagaria Volano (Trento), entrambe formazioni di B1 (girone B).

Programma

Semifinali. Ore 9.30, Nardi Volta Mantovana-Vivigas Arena Volley; ore 11, Lemen Volley-Volano Lascaris. Finale 3° posto, ore 16. Finale 1° posto, ore 17.30.


 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù