SAND VOLLEY. Millenium pronta per la seconda tappa del Lvst 2018: la Supercoppa Italiana

CESENATICO (RN). Il Sand Volley 4x4 del Summer Tour Lega riparte dalla Romagna, dove tutti sono a caccia della favorita Scandicci. Per Millenium presenti Mazzini e Angelini, l'allenatore sarà Zanelli

Di Redazione | Giovedì, 12 Luglio 2018 07:46

 La Milleniun impegnata nella tappa di Lido di Camaiore


Nel prossimo fine settimana sarà messa in palio la quattordicesima Supercoppa Italiana, mentre ricordiamo che la ventesima Coppa Italia è stata vinta dalla Savino Del Bene Scandicci, con Mvp Giulia Pascucci. Sulle orme delle favorite ci saranno anche Saugella Team Monza, LPM Bam Mondovì, P2P Givova Baronissi e VBC Apis Casalmaggiore, oltre alla Millenium Brescia. L'aria dell'Adriatico dovrà caricare le leonesse per migliorare rispetto al sesto, seppur onorevole, posto della prima tappa. A sostituire Jennifer Boldini al palleggio, impegnata con i tornei 2x2 Fipav, ci sarà Fiamma Mazzini, quest'anno in cabina di regia alla Bartoccini Perugia, mentre al posto di Angela Gabbiadini subentra Sara Angelini.

 

Il roster

Le Leonesse che stanno svolgendo gli allenamenti presso il copmplesso di Rimbalzello. vicino a Salò, prenderanno parte alla prima tappa saranno Alice Pamio, Asia Cogliandro, Francesca Parlangeli, Fiamma Mazzini e Sara Angelini. Il coach sarà Marco Zanelli e il dirigente . accompagnatore Emanuele Catania. Gli sponsor saranno Savallese Trasporti  e Sei Infilatrion.

 

Le gare
Millenium, inserita nel girone B con Vbc Apis Casalmaggiore e Lpm Bam Mondovì, scenderà il campo per la prima partita sabato 14 alle 10.30 sul campo 2 contro le piemontesi, successivamente in base al risultato ottenuto giocherà subito alle 11.30 se perdente, contro Casalmaggiore sempre sul campo 2, se vincente affronterà comunque le casalasche, ma questa volta alle 16.30 sul campo centrale. Alle 17.30 prenderà il via la fase a incroci per 2° e 3° qualificate, mentre domenica 15 saranno di scena semifinali (10.30 e 11.30) e le finali (16.30 la finali, 17.30 la finalissima). La prossima tappa. la terza in calendario, il week end tra il 21 e 22 luglio a Riccione per il settimo All Star Game.



 

Servizio a cura di Romano Lombardi


 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù