SERIE B2. Mio Volley, colpo Margherita Mascherini in posto 2

GOSSOLENGO (PC). Un percorso nelle giovanili del suo Piemonte a Chieri prima di approdare in Emilia e vestire la maglia del Mio Volley

Di Redazione | Mercoledì, 11 Luglio 2018 11:22

 


Ventiquattro anni, Margherita Mascherini è il nuovo opposto per la serie B2 del MioVolley: la giocatrice sbarca a Gossolengo dopo l'ultima stagione con la maglia del Gramsci Reggio Emilia. "Sono stata contattata a maggio dal direttore sportivo Stefano Mazzari - spiega -. La società si è dimostrata molto discreta e puntuale e sono stata contenta di accettare la proposta di Gossolengo. Fare parte di una società con certe ambizioni è davvero positivo".


Carriera

La giocatrice piemontese ritroverà in rosa la schiacciatrice Benedetta Gatti: le due pallavoliste hanno infatti disputato insieme una stagione ad Asti in serie B1 (dal 2009 al 2012). Ed ora per loro si prospetta una nuova avventura in B2 con la stessa maglia. "Per me questa categoria rappresenta ancora una novità. Per una giocatrice non è facile scendere di categoria ma sono felice di confrontarmi con un campionato nuovo".



Servizio a cura di Pierluigi Rudiani



RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù