03-05-2024 22:05

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

PIACENZA. E' inutile nascondere che queste ultime partite del campionato servono a coach Alessandro Licata ed al suo staff solo per preparare al meglio la fase finale dell'Under 18 che avrà il suo culmine nella final four del 1 maggio a Forlì

 

Vap-Garlasco


Dopo la partita di due settimane fa contro il Miovolley terzo in classifica e contro il Volley Garlasco, terzo in classifica, squadra ambizosa ed esperta con giocatri di alto profilo come l'alzatrice Giroldi, la schiacciattrice Baggi e la centrale Badini,  si può dire che le ragazze di Licata si stanno per presentare al meglio all'appuntamento culmine della stagione.

Sia col MIo volley che con Garlasco le giovani piacentine hanno sfoderato delle ottime prestazioni costringendo le quotatissime avversarie a sudare parecchio per riuscire a vincere la gara. Inoltre il graduale rientro dai lunghi infortuni di importantissime attaccanti come Iacona, Dodi  e della palleggiatrice Schillkowski aumenta la speranza di avere tutte le ragazze a disposizione per la fase decisiva della stagione. Non a caso ieri non sono state impiegate in modo precauzionale Borri, Ruggeri e Milani che in settimana hanno accusato qualche problema fisico.

Il prossimo appuntamento in B1 sabato prossimo sul campo del Mosaico Ravenna penultima in classifica sarà un'altra occasione per preparare al meglio la sfida del primo maggio.

 

Vivi Energia VAP Piacenza- Volley 2001 Garlasco 0-3 (22-25 16-25 23-25)

Vivi Energia VAP: Iacona 4 punti, Terrana 7, Schillkowski 3, Da Pos 1, Konate 7, Bibolotti 3, Nella 8, Dodi 6, liberi: Gazzola e Riccio. N.E: Milani, Ruggeri, Borri. All. Licata-Chiodaroli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto