30-04-2024 23:02

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

SANTA GIUSTINA IN COLLE (PD). La società ringrazia e saluta il tecnico astigiano Vincenzo , condottiero della squadra nelle ultime tre stagioni

 

Vincenzo Rondinelli


Il bilancio delle tre stagioni di Vincenzo Rondinelli sono: la prima conclusa ad un soffio dai playoff di serie B1, la seconda con la squadra protagonista di una cavalcata in solitaria sino alla conquista della serie A2 femminile e l’ultima, meno fortunata, nella quale i passi avanti registrati dal team nel corso del campionato non hanno impedito alla Nuvolí AltaFratte Padova di ritornare in serie B1.

Il presidente Emanuele Rizzo: “Dobbiamo riconoscere certamente il lavoro di coach Rondinelli e ringraziarlo per la strada che abbiamo percorso insieme, attraverso la sua competenza, impegno e dedizione ci ha portato ad una crescita societaria importante, sia nella prima squadra che nel settore giovanile potenziando il progetto SPM, portando molto entusiasmo in entrambe le situazioni. Un lavoro il suo del quale sono sicuro godremo dei benefici anche in futuro, sono stati tre anni importanti ed in costante crescita”.

Come già annunciato il nuovo tecnico sarà Marco Sinibaldi, ex collaboratore di Chieri e per metà della scorsa stagione a Trento, prima di essere sostituito da Davide Mazzanti. Nello staff tecnico è confermato il vice allenatore Riccardo Fiscon. 

Per quanto riguarda il roster rumors darebbero una rivoluzione copernicana, tra le new entry  arriverebbero le centrali Bovo e Caneva, la schiacciatrice Angelina e l'alzatrice Stocco. Questi indizi di giocatrici altissimo profilo  darebbero  un possibile acquisto del titolo di serie A2 per la prossima stagione.

 

Altre notizie

NEWS. L'Alta Fratte riparte da coach Marco Sinibaldi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto