30-04-2024 14:22

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

FOMBIO (LO). Al PalaBlu una nuova seduta di allenamento, coach Leonardo Barbieri: "Maggio sarà un periodo decisamente più intenso con il Trofeo Moscardini e tre / quattro allenamenti settimanali"

 

La selezione territoriale


Un lunedì di lavoro intenso per la Selezione Femminile del Comitato Cremona Lodi che, in vista del Trofeo Dei Territori, sta prendendo forma sotto la guida di coach Leonardo Barbieri. Al Pala Blu di Fombio, casa del Blu Volley che ha ospitato la seduta, le ragazze delle società Accademia Volley Lodi, Volley Codogno, Ostiano Volley e New Volley Vizzolo hanno dato vita ad un intenso allenamento mettendo in mostra ottime doti tecniche ed entusiasmo.

La tappa del PalaBlu, e la prossima che si terrà domenica 21 a Crema, segnano anche un cambio di passo per lo staff Cremona Lodi che entrerà nel vivo del progetto con allenamenti e convocazioni mirati. 

"In questa occasione abbiamo potuto valutare un bel gruppo di ragazze che hanno partecipato alle finali territoriali - ha commentato coach Leonardo Barbieri - tra tutte selezioneremo un gruppo di 18 elementi entrando nel vivo del progetto e, con il mese di maggio, in un periodo decisamente più intenso fatto di tre / quattro allenamenti settimanali per arrivare preparati al Trofeo Moscardini che sarà il primo "test" di quest'anno".

Nell'occasione della tappa del Pala Blu lo staff della Selezione Femminile ha dato il benvenuto a Sara Tondini, allieva allenatrice in forze alla Libertas Piceleo, che affiancherà i tecnici Leonardo Barbieri e Leonardo Dalle Molle

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto