29-04-2024 20:02

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

ROMANENGO (CR). In attesa che decolli il volley mercato arrivano i primi tasselli alla Wash4Green del futuro ed al Bisonte

 

Giada Di Mario e Nausica Acciarri

 

Qui Pinerolo

Prima conferma in casa Unionvolley Pinerolo Villafranca per Giada Di Mario, la più giovane della gruppo di Michele Marchiaro, alla sua seconda stagione in A1 dove ha contribuito fa dare il suo prezioso apporto alla squadra per il raggiungimento degli importanti risultati.

Qui Firenze

Quarta conferma per Il Bisonte Firenze, che comunica con orgoglio la prosecuzione del rapporto professionale con la centrale classe 2004 Nausica Acciarri, fulgido prodotto del settore giovanile del club. Per la marchigiana, che ha debuttato in serie A1 a sedici anni e mezzo proprio con la maglia de Il Bisonte e che non ne ha ancora compiuti venti, sarà la terza stagione da bisontina in prima squadra: dopo quella dell’esordio (2020/21) si è fatta le ossa in A2 con il Club Italia per due anni, poi nell’ultimo campionato è tornata alla base, guadagnandosi pian piano sempre più spazio fino alle ultime tre partite giocate da titolare, coronate dal premio di MVP ricevuto nel match conclusivo contro Cuneo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto