29-04-2024 21:38

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CAPERGNANICA (CR). Prosegue la corsa del team neroverde al secondo posto. La vittoria a Martinengo mantiene vive le speranze per centrare un risultato storico

 

Zoo Green Capergnanica


Capergnanica inizia con Riso e Maggioni in diagonale, Gualazzi e Cazzamali posti 4, Cattaneo e Barbieri centrali, Galli e De Vecchi in alternanza come liberi. Partita che inizia lenta, le ragazze di casa sembrano sicuramente più sciolte, mentre le cremasche sembrano patire la pausa pasquale, infatti Martinengo si aggiudica il primo parziale, grazie a troppi errori delle ospiti ed alla fase difensiva veramente notevole. 

Il secondo set inizia sulla falsa riga del primo, le locali sembrano allungare, ma Capergnanica non molla e punto su punto rientra in partita e si aggiudica il parziale si vantaggi. Il terzo set non ha storia, le ospiti allungano immediatamente grazie ad un turno in battuta di Cazzamali e Martinengo rimane tramortito.

Il quarto set inizia punto a punto, Riso e compagne provano l’allungo più volte, le bergamasche rimontano sempre, fino al 18 pari, quando grazie ad una serie di difese delle ragazze di coach Selmi permette a loro di vincere il set e la partita e soprattutto di rimanere in corsa per i piani alti della classifica

 

Martinengo Volley-Zoo Green Capergnanica 1-3 (25-22 23-25 16-25 20-25)

Zoo Green Capergnanica: Barbieri 7, Galli (L), Maggioni 10, Fontanella 7, Ferrari 3, Gualazzi 3, Margiotta 1, Cattaneo 8, Cazzamalli 17, Riso 3, Provana, De Vecchi (L). All. Selmi.

 

Prossimo turno

Sabato 13 aprile. A Capergnanica (Cr), ore 20.30, Zoo Green-Dolcos Busnago

 

Classifica

Serie C, girone A

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto